Autore: Redazione
23/05/2017

Granarolo presenta i siti web di Pastificio Granarolo e I Maestri del Latte

L’operazione è firmata da SHADO, l’interactive content and creative agency parte di H-FARM

Granarolo presenta i siti  web di Pastificio Granarolo e I Maestri del Latte

Granarolo presenta due nuovi siti, Pastificio Granarolo (www.pastificiogranarolo.it) e I Maestri del Latte (www.imaestridellatte.it). Pastificio Granarolo Completamente rinnovato nella veste grafica e nella user experience, il sito del Pastificio Granarolo, da quattro generazioni sinonimo dell’autentica pasta all’uovo bolognese, si presenta semplice e intuitivo, pensato e progettato per esprimere anche sul digital quella tradizione da sempre elemento distintivo del marchio, attraverso un look & feel minimal che mette al centro e valorizza il prodotto nudo, accompagnando le immagini con tutte le informazioni utili di carattere pratico. I Maestri del Latte A I Maestri del Latte, il sub-brand di Granarolo rivolto al banco taglio, è dedicata una single page, per una rapida e semplice fruizione, alla scoperta dei marchi e delle loro tipicità. Oltre alla panoramica sul ventaglio di prodotti, il sito segnala, in un’apposita sezione, i luoghi di produzione delle tipicità dei Maestri del Latte: Sardegna, Calabria, Toscana, Emilia-Romagna, per offrire un viaggio alla scoperta dei nostri territori. Operazione firmata SHADO In linea con i trend più attuali e con i criteri aggiornati di accessibilità e contribuire ad accrescere il profilo e la presenza digital di prodotti e brand di qualità del Gruppo, i due siti, realizzati in collaborazione con SHADO, l’interactive content and creative agency di H-FARM, sono stati progettati e sviluppati in modalità responsive, un approccio finalizzato all’ottimizzazione della fruizione delle due piattaforme su smartphone e tablet, grazie all’utilizzo di interfacce predisposte per essere automaticamente adattabili alle diverse tipologie di device.