Autore: Redazione
05/05/2017

GNV e DLVBBDO on air con la campagna “Salva la tua valigia”

DressCode Film è la casa di produzione per la regia di Lorenzo Bassano

GNV e DLVBBDO on air con  la campagna “Salva la tua valigia”

“Salva la tua valigia”: è questo il messaggio che GNV lancia ai viaggiatori del Mediterraneo, tornando in comunicazione con uno spot irriverente firmato dall’agenzia DLV BBDO. Dopo il successo della puntata “Valigioni”, on air nel 2016, in favore delle valigie grandi, che proponeva con ironia il tema delle restrizioni in termini di misure e peso imposte da alcune tipologie di vettori, anche nel 2017 i bagagli sono protagonisti della campagna GNV: il fil rouge del video, infatti, è la paura di perdere il proprio bagaglio durante un volo e di non ritrovarlo all’arrivo. Nasce così uno spot ironico in cui una giovane donna al ritiro bagagli di un aeroporto si lascia lentamente sopraffare dal panico e immagina una serie di scenari da film che vedono la sua valigia scomparsa, rapita da un gangster o addirittura dagli alieni. È così allora che GNV interviene con il suo “Viaggiate in traghetto”, sottolineando la possibilità di avere sempre con sé i propri bagagli senza correre mai il rischio di perderli. Un messaggio di grande rilevanza per il periodo estivo, che continua a portare in vita, con un tono ironico e leggero perfetto per i canali digital e social, il posizionamento di GNV già lanciato con la campagna multimedia sempre a firma di DLV BBDO, nuovamente on air con nuovi soggetti. La campagna, dal respiro internazionale, è pianificata sia in Italia che all’estero. Executive creative directors: Stefania Siani, Federico Pepe. Art director: Giulia Ricciardi. Copywriter: Giovanni Coviello. Production company: DressCode Film. Director: Lorenzo Bassano. Director of photography: Emanuele Zarlenga.