Autore: Redazione
06/12/2017

Una giungla di artigiani per le strade di Milano, ispirata da Fazland.com

La piattaforma online presente con la campagna “Jungle” nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano; un’operazione realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ATM

Una giungla di artigiani per le strade di Milano, ispirata da Fazland.com

Fazland.com è la piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. E il suo obiettivo, infatti, è di offrire un servizio pratico, moderno e contemporaneo, semplice e sicuro, nei principali centri italiani nella fase di ricerca di un servizio professionale. Fazland.com è, inoltre, uno dei principali player della lead generation del nostro Paese, con un posizionamento, nel mercato di riferimento, rivolto a un concetto di “alta gamma” nel contatto tra privati e aziende. Già dallo scorso 20 novembre ha preso il via la campagna “Jungle”, voluta, appunto, da Fazland.com, presente nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano, realizzata da IGPDecaux grazie alla collaborazione di ATM. L’obiettivo di questa sfrontata e divertente campagna di comunicazione è di trasmettere una pratica e semplice soluzione a un problema che, probabilmente, molte persone affrontano nella quotidianità e che non riescono a risolvere a causa dei ritmi frenetici dettati dalla routine metropolitana. La campagna “Jungle” rappresenta il proseguimento naturale di un percorso di comunicazione iniziato già a febbraio 2017 e finalizzato a rendere per la seconda volta Fazland.com protagonista dello scenario urbano milanese.