Autore: Redazione
20/10/2017

Gillette, la partnership con il film “Justice League” diventa uno spot on air al cinema e sul web da novembre

Il video intitolato “Justice League - Gillette: il meglio che un supereroe possa avere” mostra lo sviluppo delle nuove tecnologie dedicate a una rasatura ideale e il grooming

Gillette, la partnership con il film “Justice League” diventa uno spot on air al cinema e sul web da novembre

Grazie alla partnership globale con “Justice League” il nuovo action-movie targato Warner Bros. Pictures, Gillette avvia lo sviluppo di nuove tecnologie per la rasatura e il grooming delle nuove generazioni di supereroi. A questo proposito l’azienda lancia il video “Justice League - Gillette: il meglio che un super eroe possa avere”. A partire da novembre, infatti, il contenuto sarà on air su canali digitali e verrà proiettato nei principali cinema d’Italia prima degli spettacoli. Gillette, avendo già sviluppato una varietà di prodotti che sono stati creati appositamente per offrire “Il meglio che un uomo possa avere”, è particolarmente equipaggiata per affrontare la nuova sfida di garantire “Il meglio che un supereroe possa avere”, grazie ai suoi laboratori di Advanced Grooming Studies sparsi in giro per il mondo e al Global Headquarter Gillette World Shaving, situato a Boston, nel Massachusetts. In vista delle festività natalizie, inoltre, Gillette propone l’edizione limitata “Justice League” presto disponibile nei negozi. Presentata in un elegante gift pack, la limited edition offre l’innovativa tecnologia Gillette Fusion ProShield abbinata alla speciale impugnatura marchiata con il logo “Justice League”, rendendo questo prodotto premium un vero e proprio oggetto da collezione. E per immergersi ancora di più nell’esperienza “Justice League”, Gillette, in collaborazione con Warner Brothers, lancia un contenuto esclusivo in realtà virtuale, disponibile già ora in free download sull’Apple App Store e su Google Play Store. Grazie a questa novità, sarà possibile unirsi alla squadra Justice League tramite un’esperienza di realtà virtuale, che permetterà di entrare nei panni e sentire i poteri degli iconici Super Eroi DC: Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Cyborg.