Autore: Redazione
21/12/2017

GialloZafferano lancia una nuova versione della sua app, che conta 6 milioni di download e 110 mila utenti attivi al giorno

Rinnovata nella grafica, ancora più utile e user friendly, si arricchisce di tante funzionalità per aiutare gli utenti in ogni occasione in cucina

GialloZafferano lancia una nuova versione della sua app, che conta 6 milioni di download e 110 mila utenti attivi al giorno

GialloZafferano, brand del Gruppo Mondadori e primo sito italiano di cucina, lancia una nuova versione della sua app, che conta oggi 6 milioni di download (fonte iTunes e Google Play Store) e 110 mila utenti attivi al giorno (fonte: Google Analytics). Un miglioramento dell’offerta multicanale di GialloZafferano, che quest’anno ha portato avanti un’importante strategia di brand extension con il lancio ad aprile del magazine mensile e a novembre di un libro che raccoglie le ricette dei foodblogger della community. Rinnovata nella grafica, ancora più utile e user friendly, la nuova app si arricchisce di tante funzionalità per aiutare gli utenti in ogni occasione: da quando scelgono cosa cucinare al momento della spesa, ma anche durante le fasi di preparazione delle ricette. Tra le novità: Ricettari; Lista della spesa; Foto-commento alle ricette; Giallo Zafferano sempre con te; Ricetta del giorno. Grazie alla nuova versione dell’app, GialloZafferano diventa uno strumento ancora più efficace per la community del brand che, secondo la recente ricerca “Food media brands” condotta da Human Highway, è considerato brand “Top Of Mind”, il primo che viene in mente al 21% degli italiani online, e reputato “l’irrinunciabile in cucina” e quello maggiormente usato per cucinare dal 39%.