Autore: Redazione
27/09/2017

Genertel attiva la Welcome Chat per dare il benvenuto ai nuovi clienti

Il servizio è diretto ad approfondire tutti i dettagli della polizza, per assicurare la migliore esperienza di utilizzo

Genertel attiva la Welcome Chat per dare il benvenuto ai nuovi clienti

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, a meno di due anni dal lancio della prima live chat assicurativa, inaugura un nuovo servizio riservato a tutti i nuovi assicurati: la Welcome Chat. Nasce con l’obiettivo di semplificare l’accesso ai servizi per chi ha da poco acquistato la prima assicurazione con Genertel, fornendo informazioni utili, chiarendo le caratteristiche del prodotto e dei servizi acquistati e offrendo ogni ulteriore dettaglio utile per una piena fruizione delle funzionalità e delle garanzie della polizza. Il servizio è di facile attivazione grazie a una procedura di prenotazione del contatto rapida e agevole: il cliente riceve una email pochi giorni dopo l’acquisto che lo invita, se lo desidera, a definire la data e l’ora del proprio appuntamento online e a collegarsi al portale web per prenotare il servizio. “Genertel da sempre cerca di realizzare soluzioni di servizio con l’obiettivo di fare cose utili e semplificare la vita dei propri clienti, in modo innovativo ed empatico. La Welcome Chat vuole essere proprio questo, uno strumento che, nel momento più comodo per il cliente, fissando un appuntamento, permette di fornire ogni ulteriore dettaglio utile ai nuovi assicurati, affinché possano approfondire aspetti poco noti dell’assicurazione e fruire al meglio dei servizi offerti dalla loro polizza e dalla compagnia”, ha detto Federica Alletto, head of marketing & distribution di Genertel - Genertellife. Il servizio, coinvolgerà in primo luogo i nuovi clienti che hanno stipulato la prima polizza con Genertel, sarà poi progressivamente a disposizione di tutti gli assicurati anche in occasione del rinnovo.