Autore: Redazione
19/12/2017

È ufficiale: Grey nuova agenzia globale per Polaroid Eyewear

La sigla creativa di WPP Italia, di cui sono ceo Marta Di Girolamo e presidente esecutivo Pino Rozzi, si è imposta al termine di una gara, superando in finale M&C Saatchi. Il focus del brand di Safilo Group sarà portato sul digitale

È ufficiale: Grey nuova agenzia globale per Polaroid Eyewear

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre tre agenzie, la comunicazione advertising e digital del brand di Safilo Group Polaroid Eyewear è stata affidata a Grey. L’incarico include la costruzione di una strategia di comunicazione globale, la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo di campagne di comunicazione integrate con una forte presenza su tutti i touch point digitali sempre più al centro della piattaforma di comunicazione del brand. Secondo quanto risulta a DailyMedia, e come riportato nel numero del 13 dicembre, Grey ha superato in finale M&C Saatchi, mentre alle fasi iniziali del pitch avevano preso parte anche le sigle DDB e McCann.

Approccio aperto e innovativo

“Siamo molto orgogliosi di poter aggiungere Polaroid alla lista dei nostri clienti - commenta Marta Di Girolamo, ceo di Grey -. Un approfondito lavoro di strategia, il coordinamento con il network Grey, la partnership con Kantar e Landor: tutto questo per sperimentare un approccio aperto e innovativo, che ha portato i suoi frutti. Polaroid Eyewear è un brand dal valore straordinario, con un grandissimo potenziale da esprimere: non vediamo l’ora di poter iniziare a lavorare insieme al team di Polaroid Eyewear per supportare la crescita della marca in tutte le sue manifestazioni, dal digital fino alle activation sul territorio”.