Autore: Redazione
18/12/2017

A Sg Marketing la gara da 1 milione del Distretto Agroalimentare della Valtellina

La sigla bolognese ha superato Sprim Italia e si è aggiudicata l’incarico triennale per la promozione del Programma “Taste the Alps”

A Sg Marketing la gara da 1 milione del Distretto Agroalimentare della Valtellina

Sg Marketing di Bologna si è aggiudicata la gara indetta dal Distretto Agroalimentare di qualità della Valtellina in qualità di organismo proponente del programma triennale “Taste the Alps” (TTA),  per la selezione di un organismo per la realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del citato programma, che si svolgerà in Italia, Francia e Germania, e che riguarderà i seguenti prodotti: Bresaola della Valtellina IGP, Bitto DOP e Valtellina Casera DOP, Mela di Valtellina IGP, Vini di Valtellina IGT, DOC e DOCG e Pizzoccheri della Valtellina IGP. Le iniziative inizieranno indicativamente a febbraio del 2018 e avranno la durata di 36 mesi, suddivise in tre fasi annuali.

L’unica altra concorrente è stata Sprim Italia. Il budget complessivo stanziato è di 1.088.538 euro. L’appalto comprende: attività permanenti di pubbliche relazioni (ufficio di pr); sito web, media sociali (creazione, manutenzione e aggiornamento sito); creazione di account, pubblicazione periodica; pubblicità online; strumenti di comunicazione (pubblicazioni, materiali informativi a uso dei mezzi d’informazione); media kit; articoli promozionali; video promozionali; eventi (stand in fiere; cooking show; viaggi studio in Europa; altri eventi food & beverage).