Autore: Redazione
04/09/2017

Porsche Italia si affida a Leagas Delaney, che ha vinto un pitch a quattro

New business di prestigio per l’agenzia guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Rosselli e Stefano Campora, che inizia a lavorare per tutti gli aspetti di comunicazione del top brand automotive di Gruppo Volkswagen

Porsche Italia si affida a Leagas Delaney, che ha vinto un pitch a quattro

Leagas Delaney è la nuova agenzia di Porsche Italia. La sigla guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Rosselli e Stefano Campora ha ottenuto l’incarico nelle scorse settimane superando nella relativa gara - secondo quanto risulta a DailyMediaCayenne, che si è occupata negli ultimi anni del top brand di Gruppo Volkswagen di cui è direttore marketing Massimiliano Cariola, Publicis Communications e una struttura emiliana.

Il nuovo partner si occuperà di tutte le attività di comunicazione di Porsche, compreso il digitale. Proprio in questi giorni sono state svelate le prime notizie sulla nuova Cayenne di terza generazione, che sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte con l’obiettivo di continuare una storia di successo che ha portato a produrre ben 760mila unità del primo Suv di Zuffenhausen. Le prime consegne sono attese da gennaio 2018. Già in ottobre invece dovrebbero esserci quelle dell’anch’essa nuova versione Sport Turismo della Panamera.