Autore: Redazione
19/10/2017

Regione Lombardia: 4 gli rti ammessi alla gara triennale da oltre 20 milioni per gli eventi

Il bando prevede di incrementare la cifra di altri 4 milioni per ulteriori 12 mesi. Gli rti sono: Sec con Plotini, Hit, Cinemascope e Showbees; Pomilio Blumm con Simmetrico; Studio Ega con Studio 80 e Filmmaster Events; e Triumph Italy con AB Comunicazioni

Regione Lombardia: 4 gli rti ammessi alla gara triennale da oltre 20 milioni per gli eventi

Sono quattro i raggruppamenti ammessi alla gara indetta ai primi di settembre dalla Regione Lombardia per l’affidamento del servizio di organizzazione di eventi aperti al pubblico in favore delle sue amministrazioni e dei suoi enti. Si tratta di: Sec con Plotini, Hit, Cinemascope e Showbees; Pomilio Blumm con Simmetrico; Studio Ega con Studio 80 e Filmmaster Events; e Triumph Italy con AB Comunicazioni.

Il valore totale stimato dell’appalto è di 20.000.000 di euro, IVA esclusa. La Regione Lombardia si riserva la facoltà di richiedere di incrementare, alle stesse condizioni, la fornitura fino a concorrenza del limite di un quinto dell’importo massimo della convenzione, pari complessivamente a 4.000.000 di euro, IVA esclusa. In aggiunta, la convenzione, della durata di 36 mesi, potrà essere prorogata fino ad altri ulteriori 12, qualora alla scadenza non sia stato esaurito l’importo massimo contrattuale, anche eventualmente incrementato, e fino al raggiungimento del medesimo.