Autore: Redazione
19/09/2017

Ogilvy Italia si aggiudica il pitch per la campagna di brand awareness di AW LAB

La comunicazione del brand di abbigliamento sportivo uscirà in Italia, Spagna e Praga il 21 settembre

Ogilvy Italia si aggiudica il pitch per la campagna di brand awareness di AW LAB

Ogilvy Italia si è aggiudicata la gara per la campagna di brand awareness di AW LAB. Si tratta della catena internazionale di negozi dove trovare i migliori brand e ultimi modelli di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear, che ha scelto, dunque, Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: “Play with Style”. Ogilvy Italia ha lavorato al concept strategico della campagna di comunicazione che prevede out of home, stampa e digital. Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy Italia, dichiara: “Si tratta davvero di una bellissima opportunità per Ogilvy, quella di contribuire a migliorare la percezione di una marca così stimolante come AW LAB. Una fantastica collaborazione che apre la strada alla sperimentazione e all’uso di diversi linguaggi, più contemporanei e innovativi”. La campagna uscirà in Italia, Spagna e Praga il 21 settembre.