Autore: Redazione
16/11/2017

Cookies & Partners vince la consultazione Alleanza luce&gas

L’account è relativo al lancio dell’offerta energetica e la sigla è al lavoro su brand strategy, naming e sulla comunicazione omnichannel della struttura partecipata di Coop Alleanza 3.0

Cookies & Partners vince la consultazione Alleanza luce&gas

Cookies & Partners - l’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato - cresce ancora arricchendo il suo portfolio clienti con un nome importante: Alleanza luce&gas, partecipata di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa italiana ed europea di consumatori. L’incarico è stato ufficializzato a seguito di una consultazione tra diverse agenzie di comunicazione. Cookies & Partners sta già lavorando alla brand strategy, al naming e al piano di comunicazione omnichannel con l’obiettivo di far diventare Alleanza luce&gas tra i primi player di riferimento in Italia nel settore della fornitura di energia.

cookies-partners-guido-chiovato-225x300
Guido Chiovato
Grande soddisfazione

“Lavorare per un nuovo servizio di una sigla come Alleanza luce&gas è per noi motivo di grande soddisfazione - commenta Guido Chiovato, Executive Partner di Cookies & Partners -. Siamo pronti a mettere a disposizione le nostre expertise e collaborare con gli operatori della comunicazione che già stanno partecipando a questo progetto, con tutti quelli che saranno coinvolti in futuro e, non ultime, con le persone chiave dell’azienda”.

Scelta etica e giusta

“Alleanza luce&gas sta proseguendo il suo percorso di crescita e vivendo un felice periodo di sviluppo, in termini di nuovi progetti, risorse, clienti, nuove energie, mantenendo ferma la sua attenzione al benessere e alla cura dei consumatori e dei Soci Coop, anche e soprattutto dal punto di vista energetico. Un’attenzione fondamentale in un’epoca storica in cui il mercato di tutela verrà a breve a mancare - spiega Antonio Cerulli, presidente Alleanza luce&gas -. Cookies & Partners si sta rivelando un interlocutore importante nel cammino che abbiamo intrapreso e andrà ad affiancare una squadra di consulenti qualificati, che stiamo via via selezionando. Desideriamo che i consumatori abbiano tutte le informazioni per compiere una scelta etica e giusta”.