Autore: Redazione
17/11/2017

Catoni Associati scelta per la nuova campagna del Frantoio Santa Téa

La veicolazione avverrà su stampa, con planning gestito internamente dall’azienda

Catoni Associati scelta per la nuova campagna del Frantoio Santa Téa

Gonnelli 1585, storica azienda produttrice di olio extravergine di oliva, sceglie, in seguito a una gara, Catoni Associati per la campagna stampa del Frantoio Santa Téa, uno dei frantoi più antichi d’Italia. Edificato nel 1426, viene acquistato nel 1585 dalla famiglia Gonnelli che da allora, di generazione in generazione, si tramanda una vera e propria arte, fatta di conoscenza e di competenza nella coltivazione delle olive e nella loro spremitura, ma anche di continua innovazione, che ha portato Santa Téa a essere nel 2007 il primo frantoio al mondo a ottenere la certificazione in materia di tracciabilità di ogni bottiglia prodotta. Un saper fare antico che incontra la frenesia del mondo contemporaneo - sempre connesso, in modalità rigorosamente wireless - e da cui scaturisce un’esperienza di gusto unica: giusto un filo di olio nuovo infatti è sufficiente per comprendere l’eccellenza di un prodotto genuino e naturale, reso nobile dal microclima dell’altopiano toscano di Reggello. L’olio nuovo e la sua caratteristica sfumatura verde smeraldo sono gli elementi visual di questa campagna, pianificata sui principali quotidiani nazionali. Direzione creativa: Mario Catoni; art direction e fotografia: Carlo Vigni; account director: Silvia Giannoni. Planning interno.