Autore: Redazione
15/09/2017

Affidato a Beyond The Line il lancio del nuovo Super SUV Lamborghini

Dopo l’on air del teaser, la struttura è già al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione prevista entro la fine di quest’anno

Affidato a Beyond The Line il lancio del nuovo Super SUV Lamborghini

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte diverse sigle nazionali e internazionali, è stata l’agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l’incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini. Il lancio mondiale è previsto per la fine di quest’anno e la sigla è già al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il teaser che anticipa l’uscita della piattaforma è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte.

Beyond the Line

Beyond the Line è una content agency di nuova generazione. Indipendente, Italiana, media neutral per vocazione: specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e  produzione di contenuti ad alto valore aggiunto. L’incarico Lamborghini arricchisce una lista clienti di alto profilo, per i quali l’agenzia ha sviluppato progetti olistici e integrati, quali: Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna.