Autore: Redazione
05/09/2017

Galbusera e GreyUnited portano alla scoperta del Percorso Salute

La nuova operazione promozionale è on air dallo scorso 3 settembre, con pianificazione a cura di UM

Galbusera e GreyUnited portano alla scoperta del Percorso Salute

Galbusera è lo storico marchio italiano di prodotti da forno che, da sempre si impegna a offrire a tutti il massimo della bontà e tutta la genuinità degli ingredienti migliori. Per riuscirci, da anni un ingrediente imprescindibile di tutte le ricette Galbusera, oltre alla passione e all’occhio di riguardo dato alla tradizione, è il rispetto di quella che rappresenta la filosofia produttiva dell’azienda e che prende il nome di Percorso Salute. Il Percorso Salute Il Percorso Salute Galbusera passa dall’uso di ingredienti selezionati con la massima cura e dall’impegno a evitarne altri come OGM, conservanti o coloranti. Proprio il Percorso Salute è l’argomento centrale della nuova campagna di comunicazione di Galbusera firmata da GreyUnited e pianificata dal 3 settembre da UM sulle principali emittenti nazionali. Anche per comunicare un argomento così ricco di dettagli e denso di informazioni, Galbusera non dimentica quello che è il tono di voce caratteristico da anni della comunicazione del marchio, fatto di lieve ironia e leggerezza e che distingue nettamente Galbusera dagli altri concorrenti del settore. Chief Creative Officer: Christopher Jones; Associate Creative Director: Luca Beato; Associate Creative Director: Serena Di Bruno; Regia: Mario Zozin; Casa di produzione: Movie Magic; Executive Producer: Andrea Ciarla.