Autore: Redazione
16/06/2017

Galbani punta sull’accessibilità: al via il primo servizio in Italia di ecommerce del fresco

Un’interfaccia semplice che permette di ordinare 24h su 24h con un semplice clic, dedicata agli operatori della ristorazione

Galbani punta sull’accessibilità: al via il primo servizio in Italia di ecommerce del fresco

Galbani ha fatto dell’ascolto delle esigenze dei suoi consumatori e dei partner commerciali una cifra distintiva. Da questa sintonia nasce il nuovo sito di ecommerce www.galbaniprofessionale.it, con il chiaro obiettivo di semplificare la vita degli operatori del fuori casa offrendo la possibilità di ordinare on demand e in tempo reale formaggi, salumi, preparati per dolci, ovunque, 24 ore su 24. Il servizio è stato studiato per venire incontro in particolar modo alle esigenze di risparmio di tempo degli operatori della ristorazione, permettendo un approvvigionamento che aderisce alle effettive esigenze di questo tipo di clienti che possono mutare velocemente, settimana dopo settimana. L’ecommerce dispone di un pannello di controllo che tiene in memoria e sistematizza le tipologie, quantità e tempistiche degli ordini precedenti offrendo una visione semplice della gestione degli ordini e fornendo in modo chiaro e immediato informazioni su eventuali offerte promozionali dedicate per ogni tipologia di attività commerciale. Il nuovo servizio di Galbani è all’insegna dell’omnicalità: la digitalizzazione degli ordini si integra infatti con i flussi presenti in azienda e sul territorio. Il processo sa far convergere l’accessibilità digitale con il valore aggiunto offerto dal personale di fiducia Galbani che da sempre rappresenta il legame più stretto, vivo e reale con il territorio.