Autore: Redazione
05/04/2017

FutureBrand inaugura la nuova sede milanese e chiude il 2016 con fatturato a +10%

FutureBrand inaugura la nuova sede milanese e chiude il 2016 con fatturato a +10%

“Il futuro è un magnete che ci attrae,” dice Alessandra Iovinella, Managing Director di FutureBrand, “e la nostra modalità di lavorare sul domani in modo strategico ci viene riconosciuta dai clienti ed è uno dei motivi dei numeri che ci hanno premiato nel 2016. FutureBrand fa davvero ciò che dice: ci occupiamo di creare forti brand experience per un futuro più connesso. Con la nuova sede di via Vigevano che inauguriamo oggi, nel cuore del distretto del design milanese, diamo nuovo spazio alle nostre persone e alla nostra creatività. Nel 2015 e nel 2016, si sono uniti al network anche Speck Design, specializzata nello sviluppo di prodotti concept-to-market, e Hugo & Cat, una delle prime 100 digital agency al mondo. Il 2016, è stato un anno entusiasmante - prosegue - per la qualità dei progetti affrontati, il numero di gare aggiudicate, le attività di new business trasformate in rapporti di collaborazione con nuovi clienti e la crescita del fatturato. Lo provano i numeri, mai così buoni: le revenue nette sono cresciute di circa il 10%, le attività di new business andate a buon fine hanno registrato un notevole +20% e anche il margine è cresciuto a doppia cifra”. “Impegno, skill, creatività e la possibilità di creare team internazionali di specialisti delle diverse discipline, sono il mix che convince i clienti a darci fiducia e ad affidarci i loro brand per farne dei ‘future brand”, chiude Gianni Tozzi, Creative Director.