Autore: Redazione
19/07/2017

Furla svela la nuova campagna di advertising autunno/inverno 2017-18

Il Made in Italy viene rappresentato attraverso le immagini di una donna elegante e moderna, fotografata da Fabien Baron

Furla svela la nuova campagna di advertising autunno/inverno 2017-18

Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno-inverno 2017-18, scattata da Fabien Baron che ne ha anche curato la direzione artistica. Attraverso le immagini di una donna estremamente elegante e moderna (la modella Giedre Dukauskaite), gli accessori della nuova collezione Furla esprimono perfettamente il lifestyle italiano del brand. L’ispirazione viene direttamente dai lavori del designer italiano Ettore Sottsass, e gli elementi grafici trasformano esperienze quotidiane in avvenimenti affascinanti. Dettagli architettonici servono sia come sfondo sia come simbolo dello stile e della raffinatezza di marca italiana. Una comunicazione non solo attuale Passato, presente e futuro di un domani ancora da costruire: la collezione di questa stagione non è legata a un unico momento; si esprime, infatti, nei decenni, prendendo spunti eclettici dal patrimonio di Furla nei suoi novant’anni di storia, proiettandola verso un’idea di eleganza contemporanea. Le borse, dalle linee pulite e pelli pregiate, si distinguono per i loro colori accesi, le loro fantasie grafiche e i loro dettagli spiritosi. Una collezione dinamica concepita e realizzata in Italia con un’artigianalità unica. La campagna è stata lanciata nel corso di questo mese sulle più prestigiose testate internazionali.