Autore: Redazione
20/02/2017

Foxy Mega inaugura il nuovo posizionamento con planning di Initiative e la creatività di Havas Worldwide

Industrie Cartarie Tronchetti comunica il suo brand su tv e digital. Sono coinvolte le principali reti generaliste e satellitari

Foxy Mega inaugura il nuovo posizionamento con planning di Initiative e la creatività di Havas Worldwide

ICT Foxy, lo specialista di prodotti di carta per la casa, torna in campagna con un nuovo film dedicato a Foxy Mega grazie a Initiative, network di comunicazione globale parte del gruppo IPG Mediabrands, da anni al fianco di Industrie Cartarie Tronchetti. Lo spot Foxy Mega inaugura il nuovo posizionamento del brand, che racconta come ICT Foxy si prenda cura di tutta la tua famiglia e sia sempre presente in ogni momento della vita. La strategia studiata per il copy dedicato a Foxy Mega porta in videocomunicazione la nuova creatività, attraverso due modalità principali, la tv e il digital. On air dal 5 febbraio scorso, attraverso due formati da 30 e da 15 secondi, la campagna tv punta a un’ampia copertura, coinvolgendo le principali reti generaliste insieme ai canali digitali e satellitari, prevedendo anche il formato ALL21, il break a reti unificate sui canali Mediaset, il 7 febbraio. Motore della campagna digital è Cadreon, l’AdTech Unit del gruppo IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying. Andrea Sinisi, General Manager di Initiative, ha commentato: “Siamo molto contenti di essere al fianco di ICT Foxy in questo importante momento. Il nuovo corso della comunicazione di Foxy, che inauguriamo con Mega, viene da lontano ed è il frutto anche di un lavoro approfondito, svolto impiegando metodologie di misurazione di performance di comunicazione integrate, che ci ha permesso di comprendere le interazioni fra i diversi copy sui prodotti sui KPI di marca”. La creatività è a cura di Havas Worldwide.