Autore: Redazione
08/09/2017

Forever Young: dalla campagna F/W ‘17 passa il rilancio “generazionale” di Best Company

Ambassador dell’operazione è il noto fotografo Oliviero Toscani, insieme al figlio Rocco e ai nipoti, vestiti degli iconici capi del marchio distribuito da Falis

Forever Young: dalla campagna F/W ‘17 passa il rilancio “generazionale” di Best Company

Molti ricordano Best Company per le felpe, nate dall’idea originale di Olmes Carretti, che negli anni 80 divennero delle vere e proprie icone del vestire, per grafica, ricami e colori, ma soprattutto per uno specifico stile di comunicazione sociale. Dal desiderio di rinnovarsi senza rinnegare il passato, prende vita “Forever Young”, la campagna Best Company F/W 2017, firmata e interpretata dal genio creativo di Oliviero Toscani, che in un mix di contrasti rilancia ed afferma il brand nel proprio percorso generazionale. Protagonisti sono infatti lo stesso Toscani, il figlio Rocco e i nipoti, simbolo di tre generazioni diverse, unite dai capi firmati Best Company. “Non scambiatela per nostalgia, parola che io detesto. Best Company non fu solo la divisa dei paninari ma qualcosa di libero e trasversale. Proprio per questo ho deciso di ritrarre tutte le generazioni della mia famiglia nella nuova campagna pubblicitaria”, ha detto Toscani. Best Company è distribuita da Falis, azienda specializzata nel wholesale, che sta introducendo sul mercato un nuovo modello di business, mixando prodotti di diversa estrazione e abbinando a capi di matrice formale altri di vocazione più sportiva.