Autore: Redazione
09/03/2017

Nuovo progetto in ambito food per il Gruppo Mario Mele & Partners, al fianco di Enzo Coccia

Il pluripremiato Maestro Pizzaiolo ha scelto l’agenzia milanese per gestire tutte le attività di comunicazione: si va dall’attività di media relation alle digital pr

Nuovo progetto in ambito food per il Gruppo Mario Mele & Partners, al fianco di Enzo Coccia

Il Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Enzo Coccia per curare la sua immagine e per gestire i rapporti con i media. Forti di una grande expertise a fianco di primarie aziende del settore food & wine - tra cui Lindt, Caffarel, Zonin1821, Amaro Braulio, Autogrill, Averna e Segafredo Zanetti - per Enzo Coccia l’agenzia milanese si occuperà di studiare e sviluppare progetti di media relation e digital pr. L’obiettivo è quello di promuovere i valori e la mission del Maestro Coccia, attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader e i media del mondo enogastronomico. Sarà, infatti, compito dell’agenzia far conoscere il “monoprodotto” pizza del Maestro e il suo approccio scientifico, che prevede una comprensione approfondita della composizione delle materie prime, il comportamento e la struttura dell’impasto e le caratteristiche organolettiche. Il team di lavoro della Mario Mele & Partners specializzato in comunicazione enogastronomica, che risponde a Benedetta Mele, sarà, dunque, impegnato in una nuova sfida a fianco di un grande professionista e artigiano, autentico punto di riferimento per la cultura della vera pizza napoletana di qualità.