Autore: Redazione
28/09/2017

#flowerinvasion il concept ideato e realizzato da Access per la presentazione di Air Wick Pure

#flowerinvasion il concept ideato e realizzato da Access per la presentazione di Air Wick Pure

Air Wick, brand storico nella profumazione domestica e parte del gruppo Reckitt Benckiser, ha presentato il nuovo spray da casa Pure martedi scorso nell’ esclusiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano. #flowerinvasion è il concept ideato e realizzato da Access che ha dato vita ad una copertura di parte dello specchio d’acqua dei Bagni Misteriosi con oltre 10.000 gerbere fresche, e alla realizzazione di un’isola vera e propria dove poter sentire dal vivo ciascuna referenza, in un’ambientazione legata ai territori che hanno ispirato le nuove fragranze: i laghi di alta montagna per “Profumo di Primavera”, I ciliegi in fiore del Giappone per “Fiori di Ciliegio” e le terre di Sicilia per “Agrumi del Mediterraneo”. Per enfatizzare la nuova caratteristica di prodotto, oggi più puro (meno 95% di acqua aggiunta) nelle nuove referenze Air Wick Pure, il live show della serata è stato prodotto con un esclusivo spettacolo di water projection e fontane d’acqua danzanti, con un impianto in grado di ricreare un muro d’acqua alto 40 mt in continuo movimento dove è stato proiettato e mappato il nuovo concept di progetto Air Wick Pure. Il concept creativo e la produzione totale dell’evento portano la firma della unit di live communication & events di GroupM guidata da Davide Bertagnon, in collaborazione con Havas PR, che ha gestito relazioni pubbliche (press e digital).