Autore: Redazione
28/02/2017

Fiskars torna in televisione con uno spot dedicato al Garden e adattato per l’Italia da TheCream

La multinazionale finlandese è on air da domenica scorsa fino a metà marzo sui canali Publitalia e Digitalia e online per tre settimane con planning di Carat

Fiskars torna in televisione  con uno spot dedicato al Garden e adattato per l’Italia da TheCream

Fiskars, multinazionale finlandese di prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, torna in televisione con una nuova campagna dedicata al Garden. Lo spot “Twist”, nelle versioni da 10 e 15”, è on air da domenica scorsa fino a metà marzo sui canali Publitalia e Digitalia oltre che online per 3 settimane su siti tematici. Protagonista dello spot è la nuova gamma di attrezzi per la potatura Power Gear X, che grazie a un esclusivo sistema ad ingranaggi brevettato triplica il risultato e riduce lo sforzo durante il taglio. Il format, parte di una campagna internazionale di Fiskars Group, è stato adattato per l’Italia da TheCream, agenzia da diversi anni partner esclusivo di Fiskars Italy per la comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni. TheCream ha curato anche la creatività e la realizzazione dei materiali per i punti vendita. La pianificazione della campagna è stata curata da Carat.