Autore: Redazione
27/04/2017

Capitan Findus e GreyUnited celebrano il piacere di stare insieme a tavola con i nuovi Pastellati

Lo spot è pianificato da Zenith nel formato 20” su tutte le emittenti nazionali e online

Capitan Findus e GreyUnited celebrano il piacere di stare insieme a tavola con i nuovi Pastellati

Findus torna in comunicazione con un altro episodio della saga del Capitano e del suo giovane equipaggio. E lo fa con un’idea originata da GreyUnited, avvalendosi di una produzione internazionale in collaborazione con Grey UK. Dopo giorni di navigazione, per la giovane ciurma del Capitano è tempo di fare rotta verso casa e riabbracciare i propri familiari. Un’occasione speciale per ritrovarsi a tavola, pronti a gustare i nuovi Pastellati, un’altra prelibatezza preparata dal Capitano: il suo pesce migliore, avvolto in una deliziosa pastella soffice e fragrante. È questa la creatività che sviluppa il concetto dello stare tutti insieme, valorizzato dal piacere di condividere un momento importante come quello del pasto. Chiude lo spot l’ormai celebre claim “Solo il meglio per i Capitani di domani”. Realizzato nel formato da 20 secondi e pianificato su tutte le emittenti nazionali e online, lo spot è già on air da domenica 23 aprile. Credits: Chief Creative Officer, Christopher Jones; Direttore Creativo Associato, Barbara Cicalini; Copywriter, Paolo Moretti; Art Director, Daniele Dagrada; la CdP è Dark Energy London. La pianificazione media è curata da Zenith.