Autore: Redazione
05/04/2017

Findus “Dolcemente Verde” va on air in occasione delle festività pasquali

Zenith pianifica in tv, digital e in store con materiali POP

Findus “Dolcemente Verde” va on air in occasione delle festività pasquali

In occasione della Pasqua, Findus presenta il nuovo ciclo di comunicazione “Dolcemente Verde - Con Amore da Findus” dedicato ai Pisellini Primavera e ai Piselli Novelli: prodotti invitanti, gustosi e dalla grande versatilità, da sempre tra i preferiti dagli italiani. Una campagna che richiama fin dal titolo le caratteristiche principali di prodotto: la dolcezza e il colore - simbolo di benessere, naturalità e freschezza - accompagnati dal tocco d’Amore di Findus. On air sulle principali emittenti televisive nazionali, dal 26 marzo al 16 aprile, il nuovo spot da 20” racconta come nascono i Pisellini Primavera Findus così piccoli, teneri e dolci. Rispetto della natura, dedizione e impegno permettono di portare sulle tavole dei consumatori un prodotto maturato alla perfezione e selezionato con grande cura per garantire il massimo della qualità e della freschezza “perché le cose fatte con Amore hanno un sapore migliore!”. Lo spot pubblicitario termina con un codino di 5’’ focalizzato sulle attività pasquali proposte da Findus che invita i consumatori a visitare la pagina dolcementeverde.it, per scoprire tante gustose ricette e nuove idee per aggiungere un tocco d’amore ai Piatti di Pasqua. Il piano di comunicazione prevede anche una declinazione digitale con iniziative speciali - video online youtube, display e post su Facebook - e un’attività in store con materiali POP, per invitare i consumatori e gli utenti a scoprire la sezione delle ricette e tanti consigli per vivere Dolcemente Verde - Con Amore da Findus. La pianificazione media è curata da Zenith.