Autore: Redazione
24/11/2017

Filmmaster Events partner del rebranding di Cartasi in Nexi

Con il reveal a Milano dedicato ai dipendenti e un esclusivo dinner party per 300 ospiti a Roma presso la lanterna di Fuksas e il Salone dei Pagamenti

Filmmaster Events partner del rebranding di Cartasi in Nexi

Filmmaster Events ha firmato l’evento di lancio di Naxi. L’operazione di rebranding, nata dall’esperienza CartaSi e ICBPI si è inserita all’interno di un investimento di 5 milioni di euro. L’operazione è partita con l’attività per i dipendenti una domination nella sede di Milano: l’intero palazzo è stato allestito con il nuovo logo ed è stato creato un momento di festa con un lunch all’interno del cortile della sede dove sono state allestite delle apecar in piano stile street food. In seguito la nuova Nexi è stata svelata a Roma con un evento istituzionale su invito presso la Lanterna di Fuksas che è diventata blu per l’occasione, un dinner party durante il quale sono stati presentati la nuova identità e i numeri del prodotto. L’evento si è svolto a Roma martedì 14 novembre e ha visto la partecipazione di 300 ospiti, tra politici, istituzioni, enti, e top manager di aziende. Una serata d’incontri/networking e ricca di entertainment: a condurre la serata i padroni di casa l’ad Paolo Bertoluzzo e il presidente delle società Franco Bernabè, fino al reveal ufficiale, un suggestivo videomapping ha accolto Nexi e illustrato numeri e novità. Insieme a loro il duo comico Luca e Paolo che hanno accompagnato gli ospiti durante l’intera durata dell’evento intervallati da numerose note di intrattenimento, grazie ai contributi e le performance artistiche dei Kataklò, e l’illusionista e mentalista Mago Eddy. La cena con portate a passaggio è stata curata da due chef stellati. L’impegno di Filmmaster Events con Nexi non termina qui, dopo gli eventi di Roma e Milano continua ad affiancare il brand con l’allestimento dello stand del brand al Salone dei Pagamenti promosso da ABI, il 22 novembre a Milano, dove ha presentato Nexi al grande pubblico, completando l’attività di promozione del rebranding in un progetto a 360° rivolto a tutti i target.