Autore: Redazione
02/03/2017

Fileni torna a comunicare le linee BIO con Lorenzo Marini Group; pianificazione tv e radio di Flag Media

Fileni torna a comunicare le linee BIO con Lorenzo Marini Group; pianificazione tv e radio di Flag Media

Fileni torna in televisione per comunicare il biologico con un nuovo flight dedicato alle linee Fileni BIO. Lo spot da 15” è in onda fino al 4 marzo su reti Rai, La7, NOVE, Giallo, Focus TV e Real Time con una copertura che garantisce sufficiente visibilità per essere tra i cinque commercial più visti nel periodo di riferimento. La pianificazione, realizzata da Flag Media, prosegue dal 5 al 12 marzo in radio sulle tre emittenti Rai e su Radio24. La creatività, ideata da Lorenzo Marini Group, racconta l’unicità della filiera biologica Fileni rispondendo alla domanda “Cosa c’è dietro ad un petto di pollo Fileni BIO?”, e descrivendo ai consumatori i segreti e le caratteristiche della linea di prodotti di eccellenza di Fileni. Lo spot tv è dedicato a un grande classico della cucina italiana: il petto di pollo a fette. Torna, poi, l’immersione nel mondo bio delle colline marchigiane: il lavoro degli agricoltori e allevatori nel crescere in maniera naturale i polli che razzolano in spazi liberi all’aria aperta e si nutrono di mangimi rigorosamente bio. Infine la chiusura dello spot, con l’ormai famoso claim: “Fileni BIO: più buono il pollo, più sano tu”.