Autore: Redazione
07/04/2017

Fidia Farmaceutici porta on air SameFast UP con Media For Health

Il planning su stampa, internet, cinema e radio nazionali con spot multisoggetto

Fidia Farmaceutici porta on air SameFast UP con Media For Health

Con l’arrivo della primavera è in arrivo anche il picco stagionale di ansia e instabilità dell’umore, disturbi che colpiscono in Italia oltre 6 milioni di persone ogni anno: per dare un sostegno a chi ne soffre Fidia Farmaceutici lancia una campagna pubblicitaria e di informazione dedicata a SameFast UP, l’integratore specifico per il tono dell’umore a base di SAMe, acido folico e vitamina B12. La campagna, al via il 10 aprile, prevede un media mix comprendente stampa femminile, familiare e di attualità, cinema e radio nazionali con spot multisoggetto. Sul fronte online la comunicazione si declina attraverso il restyling del sito dicheumoresei.it, una campagna video-web, un’attività social utilizzando i canali Facebook e la presenza ad eventi sportivi, tra cui la DJ Ten: tutto orientato a vivere “UP” ogni momento della giornata. Il piano di comunicazione di SameFast UP comprende un programma di sensibilizzazione della stampa consumer per divulgare l’importanza di prendersi cura del proprio umore. “Vivi UP” vuole infatti diffondere informazione corretta sugli stili di vita atti a mantenere regolare il tono dell’umore, con consigli per affrontare al meglio anche i momenti critici. La campagna è stata ideata da Elena Fraternali – partner e Creative Director dell’agenzia Media For Health.