Autore: Redazione
13/12/2017

Fiat lancia “un’offerta loca” con Leo Burnett in occasione del nuovo film di Natale Disney-Pixar

Per tutte le famiglie 1.000 euro di extra sconto sull’acquisto di una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò: campagna on air in tv, radio, web e cinema

Fiat lancia “un’offerta loca” con Leo Burnett  in occasione del nuovo film di Natale Disney-Pixar

In occasione dell’uscita di “Coco”, il nuovo cartone animato natalizio firmato Disney-Pixar, nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 dicembre, Fiat offre a tutte le famiglie italiane la possibilità di acquistare una vettura con 1.000 euro di extra sconto: “un’offerta loca” per la festa più attesa dell’anno. È on air, in tv, radio, web e cinema, la nuova campagna Fiat, firmata Leo Burnett, con il claim: “Per tutte le famiglie 1.000 euro di extra sconto”. Il Natale è la festa delle famiglie, che si riuniscono intorno a un tavolo imbandito, si scambiano i regali e sfruttano i giorni di festa per godersi al cinema il tradizionale cartone animato firmato Disney. Si tratta di una storia coinvolgente, ambientata in Messico, che ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto l’importanza della famiglia. Proprio con questa logica, in occasione dell’uscita del film, Fiat offre la possibilità, sino al 31 dicembre, di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo, Doblò con 1.000 euro di extra sconto oltre alle promozioni già in atto. Lo sconto di 1.000 euro sarà “per tutte le famiglie”, qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia, quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, famiglie allargate, ecc.