Autore: Redazione
03/10/2017

Fiat e Doing fanno gli auguri ai nonni. L’operazone online e su stampa

Con #FestaDeiNonniFiat l’azienda ha celebrato la ricorrenza di ieri: un’operazione originale che dai social ha contaminato la carta

Fiat e Doing fanno gli auguri ai nonni. L’operazone online e su stampa

Ieri è stata la Festa dei Nonni, e come ogni anno tanti utenti hanno postato i loro auguri su Facebook e Twitter. Non tutti i nonni, però, sono presenti sui social. Per questo Fiat e Doing hanno deciso di portare gli auguri dei nipoti fuori dai social e li hanno stampati sul giornale, che i nonni leggono ogni giorno e attraverso il quale possono così ricevere i loro auguri digitali senza bisogno di navigare online. Per farlo, Fiat ha raccolto gli auguri degli utenti attraverso un video online sulle sue pagine Facebook e Twitter. Oggi, giorno della ricorrenza, ha pubblicato alcuni di questi auguri sul giornale e ha condiviso sui propri canali social un video reveal dell’operazione, raccontando a tutti gli utenti l’attività realizzata. #FestaDeiNonniFiat L’attività consolida il rapporto tra Fiat e DOING, che con la campagna #FestaDeiNonniFiat evidenziano ancora una volta come Panda sia un’auto che ha attraversato la storia e ancora oggi in grado di unire diverse generazioni, ma soprattutto capace di arrivare davvero ovunque, compiendo addirittura un viaggio dai social alla carta stampata per portare l’amore dei nipoti ai nonni, probabilmente più abituati alla lettura del giornale che all’utilizzo di Facebook e Twitter.

In più, come augurio speciale da parte di Fiat, dal 2 al 5 ottobre tutti i nonni over 65 possono godere di uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Panda. Executive Creative Director: Domenico Manno
Creative Supervisor: Hana Kovacevic
Art Director: Giovanni Torraco; Copywriter: Marco Tomirotti; Graphic Designer: Giacomo Casarollo
Content & Community Manager: Andrea Mirabella, Gian Marco Sillani
Client Service Director: Carmen Momo
Client Service Manager: Manuela Esposito.