Autore: Redazione
21/03/2017

FerreroLegno: nuovo logo e pay-off “Design to be open”

FerreroLegno: nuovo logo e pay-off “Design to be open”

FerreroLegno, preminente realtà italiana nella produzione di sistemi e soluzioni di chiusura per interni, ha presentato a Made Expo 2017 una nuova veste in grado di esprimere al meglio l’identità e i valori del brand. Un nuovo logo e un nuovo pay-off che esprimono l’evoluzione dell’azienda che, in 67 anni di storia, si è contraddistinta per una costante attenzione verso la qualità e la ricerca in innovazione tecnologica, estetica e funzionale. Il logo dal forte impatto visivo e dal design elegante, è un’evoluzione del precedente: ne mantiene il nome e il colore rosso quali elementi distintivi e riconoscibili reinterpretandoli in chiave moderna.  Il nuovo pay-off ‘‘Design to be open” riassume la vision di FerreroLegno, tesa oggi ancora di più verso nuove sfide da vincere, traguardi da raggiugere e mercati da conquistare.