Autore: Redazione
13/04/2017

Ferrero lancia Estathé Zero e un nuovo spot della serie “Thé Best”, sempre di Vigorelli

Il filmato, girato in questi giorni, sarà on air per tutta l’estate a rotazione, con un vecchio soggetto. I codini di entrambi vengono dedicati alla nuova referenza

Ferrero lancia Estathé Zero e un nuovo spot della serie “Thé Best”, sempre di Vigorelli

Ferrero lancia Estathé Zero, bevanda realizzata con estratto di Stevia, una pianta di origine sudamericana con un potere dolcificante superiore allo zucchero bianco, senza calorie. Questa nuova referenza ingresso completa la gamma di Estathé composta da: Estathé, Estathé deteinato, Estathé Summer ed Estathé Ice. Estathé Zero è disponibile da aprile nella versione Limone o Pesca nei suoi formati classici: bicchierino monodose da 20cl e la confezione famiglia in bottiglia da 1,5 lt.

Per quanto riguarda la comunicazione, il nuovo prodotto potrà contare su un codino allo spot Thé Best dedicato a tutta la gamma di Estathé, ideato da CD’I con la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli nell’estate del 2015 e in onda in questi giorni sulle principali emittenti. A fine aprile, inizio di maggio, invece, sarà la volta di una nuova puntata di Thé Best, pensata sempre da Vigorelli e con protagonista un personaggio curioso. Anche in questo caso il codino del filmato, girato in questi giorni, sarà dedicato a Estathé Zero. La pianificazione, a cura di Blue 449, proseguirà per tutta l’estate con una rotazione dei due spot. Quest’anno, inoltre, la Summer Edition di Estathé propone due gusti: Menta e l’assoluta novità di Ananas e Mango.