Autore: Redazione
31/03/2017

Fanpage leader su Facebook anche a febbraio; entrano nuovi editori nella survey Audiweb

A partire dallo scorso mese la società rileva i dati anche di Athesis Editrice, Il Post, Sky Italia e il brand Wired per Condé Nast Digital

Fanpage leader su Facebook anche a febbraio; entrano nuovi editori nella survey Audiweb

Audiweb ha pubblicato ieri i dati di febbraio 2017 della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. Poche variazioni in testa alla classifica, dominata sempre da Fanpage, mentre il secondo posto rimane di Repubblica. Rientra l’Huff Post, dopo l’esclusione di gennaio a causa di un errore tecnico, e scalza dalla terza piazza il Corsera, che ha però prodotto un numero maggiore di pagine viste.

schermata-2017-03-31-alle-19.42.18

Nuovi editori nella rilevazione Audiweb della fruizione Facebook

Da segnalare che nel mese di febbraio si sono aggiunti alla survey gli editori Athesis Editrice, Il Post, Sky Italia e il brand Wired per Condé Nast Digital, che si uniscono alle realtà già rilevate nei mesi scorsi: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Conde Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup.