Autore: Redazione
24/10/2017

Facile.it manda in scena un latin lover con la firma creativa di Nadler Larimer & Martinelli

Nuovo spot televisivo per il marchio che vede protagonista un Dongiovanni poco fortunato, per un colosso lo minaccia

Facile.it manda in scena un latin lover con la firma creativa di Nadler Larimer & Martinelli

Facile.it lancia il nuovo spot televisivo intitolato “Vuoi dire qualcosa anche a me?!”. Protagonista della campagna, firmata ancora una volta dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli con la produzione di The Bigmama, è un giovane latin lover che, all’uscita di un locale, si avvicina con aria ammiccante a un’avvenente ragazza. L’obiettivo è chiaro, conquistarla, e con un “Ciao cara, come stai?’”cerca di rompere il ghiaccio. Ma la missione del Dongiovanni si complica immediatamente, complice l’insorgere di un grosso - e muscolosissimo - ostacolo. Meglio scappare al mare! È il fidanzato della ragazza che si affianca ai due e, con aria tutt’altro che amichevole chiede al ragazzo: “C’è qualcosa che vuoi dire anche a me?!”. Lo sventurato, che certo non eccelle in doti seduttive, dimostra, però, grande ingegno e per evitare problemi di sorta con il colosso risponde prontamente “Sì, ho risparmiato sulla polizza auto. E ora scappo. Al mare”. A risolvere la situazione sarà, come già avvenuto negli episodi precedenti, l’ormai famosissima formula magica, diventata un vero e proprio cult “Facile.it! Facile.it!! Facile.it!!! Coinvolti anche i canali web La pianificazione è partita con un primo flight nel formato da 30 secondi e vedrà coinvolte le principali reti televisive nazionali. La campagna sarà in programmazione sui canali di Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. Girato nello scorso settembre, lo spot porta la firma del regista venezuelano Angel Gracia e vede nel ruolo di produttore esecutivo Lorenzo Borsetti. Dario Primache è stato coinvolto come responsabile della direzione creativa, mentre Cesare Danese è il direttore della fotografia; Roberta Costa ha lavorato in qualità di art director e a Doriano Zurlo come copywriter. Confermata la colonna sonora usata negli ultimi spot dell’azienda, la canzone “You Sexy Thing” degli Hot Chocolate.