Autore: Redazione
02/03/2017

Eurospin va in televisione da domenica sui canali kids con la produzione di Extravitali Multimedia Company

Un mix di live action e riproduzioni 3D dei personaggi Dreamworks, con una “invasione”

Eurospin va in televisione da domenica sui canali kids con la produzione di Extravitali Multimedia Company

Sarà on air da domenica la campagna tv kids di Eurospin Italia, azienda in forte ascesa sul mercato della distribuzione Italiana con oltre mille punti vendita in Italia e 10 milioni di clienti. Con due formati da 30 e 20 secondi, la campagna - ideata internamente - è pianificata sui canali kids, con una presenza anche sui nutriti canali social di Eurospin Italia. Il film pubblicitario, prodotto da Extravitali Multimedia Company, vede come executive producer Andrea Vitali, la regia di Federico Cambria e alla direzione della fotografia Alessandro Dominici. La scelta creativa di puro humor fa da testa di ponte alla campagna dei collezionabili Rubbiz, che riproducono i più famosi personaggi Dreamworks come Shrek, Kung Fu Panda, i Trolls, Alex di Madagascar, tanto cari al target bambini a cui è destinata la promozione. Un mix di live action e riproduzioni 3D dei personaggi Dreamworks in una storia che ha come location un reale punto vendita Eurospin dell’area di Milano, all’interno del quale si sviluppa la storia, dove un addetto alla vigilanza notturna si trova al centro di un’improvvisa, inaspettata nonché divertentissima Rubbiz Invasion.