Autore: Redazione
23/06/2017

Da Euronics “Sconti Cattivissimi”: la campagna è ideata da Max Information

Da Euronics “Sconti Cattivissimi”: la campagna è ideata da Max Information

Al via la nuova campagna di Euronics con “Sconti Cattivissimi”, come i personaggi della franchise Universal: il divertente Gru, la piccola Agnes e gli irresistibili Minions, presenti sul volantino e negli spot Tv, accompagneranno i clienti alla scoperta delle promozioni valide da giovedì 22 giugno a mercoledì 5 luglio. Sconti sui brand di elettronica più richiesti e sulle ultime novità tech: Tv, PC, fotocamere, ventilatori e condizionatori perfetti per l’estate. Da non perdere le offerte sui grandi elettrodomestici: in particolare la lavatrice Electrolux e il frigorifero combinato di LG entrambi al 40% in meno. Uno speciale di 4 pagine è dedicato agli smartphone con un’interessante iniziativa per chi intende rottamare il proprio usato. Ancora, Euronics promuove l’uscita al cinema di “Cattivissimo Me 3”, nelle sale da giovedì 24 agosto, con due iniziative: fino a domenica 30 luglio, i clienti che guarderanno il trailer all’interno dei punti vendita, potranno partecipare al concorso per vincere una vacanza di una settimana a Fuerteventura, per due adulti e due bambini, presso il Settemari Club Monica Beach. Da lunedì 31 luglio a domenica 27 agosto, chi acquisterà un dvd o Blu-ray Illumination, concorrerà invece all’estrazione di 10 kit gadget del film; sarà sufficiente registrare la prova d’acquisto su euronics.it per tentare la fortuna!. La campagna promozionale tv e radio è stata ideata e curata da Max Information con la collaborazione di Wepromo. La comunicazione web di “Sconti Cattivissimi” è gestita internamente dal team digital di Euronics. Il planning è di Media Italia.