Autore: Redazione
06/10/2017

Euro Company presenta Ossigeno, nuovo progetto editoriale che promuove una filosofia del vivere bene

La rivista, dalla periodicità semestrale, distribuita in Italia presso 300 bookshop di musei e in vendita a un prezzo di copertina di 30 euro, esprime i valori di una alimentazione sana e consapevole con frutta secca e disidratata

Euro Company presenta Ossigeno, nuovo progetto editoriale che promuove una filosofia del vivere bene

Salute, alimentazione e tempo libero, ma anche innovazione, qualità, sapori. Di questi concetti Euro Company, azienda leader nella produzione e commercializzazione di frutta secca e disidratata, ne ha fatto una filosofia che trova la propria espressione in Ossigeno, un nuovo prodotto editoriale, unico e di design. La rivista, dalla periodicità semestrale, è un vero e proprio contenitore di valori che appartengono alla collettività: alimentazione sana e consapevole; cura della persona; equilibrio dello spirito; arte e bellezza; cultura e rispetto; movimento e sostenibilità. Oltre 150 pagine ricche di parole, foto, illustrazioni, ricette e contributi di esperti sui temi del vivere bene, Ossigeno è un prodotto raffinato, bilingue e pronto a confrontarsi con altri progetti editoriali internazionali di alto livello e a espandersi in altri Paesi. Ossigeno sarà distribuito in Italia presso 300 bookshop dei musei e messo in vendita a un prezzo di copertina di 30 euro. Ossigeno vuole essere il racconto del percorso evolutivo dell’azienda, i cui punti cardine sono il rapporto sano con il cibo, la cultura alimentare del benessere, il movimento e l’importanza dell’alimentazione come primo e fondamentale strumento di prevenzione per la salute. “Negli ultimi anni abbiamo avviato una vera e propria rivoluzione nei nostri prodotti, per portare sulle tavole degli italiani non solo prodotti più buoni ma soprattutto più sani – commenta Mario Zani, Direttore Generale di Euro Company –. Le aziende che innovano non hanno più solo il compito di creare prodotti buoni: è necessario uscire dai propri uffici, parlare con i propri consumatori e proporre un’alternativa per un futuro migliore per tutti. È da questa visione che nasce Ossigeno, un vero e proprio manifesto della nostra azienda”.