Autore: Redazione
21/04/2017

Eure archivia il 2016 con una crescita del business del 20%

Automotive, food & beverage ed elettronica di consumo le tipologie di brand più importanti tra i clienti della sigla

Eure archivia il 2016 con una crescita del business del 20%

Eure chiude il 2016 registrando una crescita del 20% rispetto al 2015. Un risultato positivo che consolida la presenza della digital media agency nel mercato del web marketing con un modello di business innovativo, fuori dalle logiche dei grandi gruppi e centri media. Un bilancio decisamente positivo per le attività di Eure che ha da sempre come obiettivo la proposta e messa in atto di soluzioni semplici, creative ed efficaci per incrementare il business dei clienti. Tra i brand che si affidano a questo esperto team di Salò spiccano quelli appartenenti a settori merceologici quali abbigliamento e accessori, automotive, food & beverage ed elettronica di consumo.

L’evoluzione dell’agenzie

Nel 2016 l’azienda ha gestito decine di pagine Facebook e più di 600 campagne display e social. La proposta della digital media company è sempre rivolta ad un marketing mix capace di rispondere ai bisogni e ai KPI definiti in prima analisi con il cliente anche se, come dimostrano i dati resi noti da Eure, non mancano campagne rivolte esclusivamente a Facebook, il social network più diffuso in Italia, al Real Time Bidding o a campagne AdWords a seconda dell’obiettivo da raggiungere. “Quest’anno puntiamo soprattutto sull’e-commerce, settore in cui offriamo ai clienti una gestione a 360°, sui social network, piattaforme assolutamente da non sottovalutare per una strategia di web marketing di successo, e su un nuovo servizio di web marketing in cambio merci che apre un’ulteriore opportunità per tutti i nostri clienti”, dichiara Piero Vento, a.d. di Eure.