Autore: Redazione
15/12/2017

Esselunga e Armando Testa festeggiano il Natale con uno spot d’animazione e 60.000 spese in regalo

La campagna viene pianificata dalla centrale Media Italia, anche in affissione, stampa, radio, web e punto vendita; celebra i 60 anni dell’insegna e accompagna un concorso

Esselunga e Armando Testa festeggiano il Natale con uno spot d’animazione e 60.000 spese in regalo

Esselunga, insieme ad Armando Testa, ha portato in televisione da ieri i suoi nuovi personaggi, che ricalcano le tipiche espressioni degli emoji, per colorare e riempire di emozione e simpatia le feste imminenti degli italiani. Dopo il lancio intervenuto nello scorso ottobre, nel quale Esselunga ha presentato la sua nuova campagna firmata “Straordinario Quotidiano”, in occasione dei suoi sessant’anni, durante questo Natale prosegue il suo percorso anche in televisione per comunicare il concorso che dal 14 al 24 dicembre offre “60.000 spese in regalo”. E gli emoji si divertono I protagonisti dello spot sono impegnati per le festività a interpretare un simpatico pupazzo di neve. Dopo esserci finalmente riusciti, un altro emoji scombina il loro piano: li colpisce entrando in campo come una palla da bowling, facendoli cadere e trasformandoli nel numero che caratterizza la promozione di questo Natale: 60.000 spese in regalo. Insieme nel finale sono i portavoce delle promo e soprattutto degli auguri di Natale da parte di Esselunga. La campagna è pianificata da Media Italia. Lo spot di 15” è stato prodotto dalla casa di produzione BRW con la post produzione di Proxima Milano. La campagna sarà presente anche in affissione, stampa, radio, web e punto vendita.