Autore: Redazione
26/10/2017

ePrice torna in comunicazione con una campagna multisoggetto in tv e online

Fino al 4 novembre tre differenti spot promozionali relativi a Miglior Prezzo Garantito, lavatrice Candy Bianca e lavatrice Haier Duo, in attesa della campagna Black Friday in partenza il prossimo mese

ePrice torna in comunicazione con una campagna multisoggetto in tv e online

ePrice, il leader italiano dell’ecommerce, torna in comunicazione con una campagna multisoggetto tv e digital a firma di Ogilvy&Mather e prodotta da De Agostini. Dal 22 ottobre al 4 novembre, l’azienda è in onda sia sulle reti Mediaset sia online con uno spot da 15 secondi relativo alla promozione Miglior Prezzo Garantito che prevede sconti fino al 50% su migliaia di prodotti in vendita sul sito di ecommerce. Fino al 28 ottobre, sarà invece on air il flight co-branded con Candy (15 secondi) destinato a promuovere la nuova lavatrice Bianca, disponibile su ePrice.it che, non soltanto lava il bucato in meno di un’ora, ma è in grado di dialogare con l’utente attraverso lo smartphone. Un novembre pieno in attesa del Black Friday Infine, nel periodo che va dal 29 ottobre fino al 4 novembre, un ulteriore 15 secondi verrà dedicato a Haier Duo, lavatrice che permette di fare due lavaggi in contemporanea, acquistabile su ePrice a tasso zero. Per ogni promo previste landing page ad hoc sul sito di ePrice. E in novembre ePrice darà il via a una campagna tv, radio e digital per promuovere le speciali attività promozionali in vista del Black Friday.