Autore: Redazione
17/05/2017

Enegan lancia la nuova “Campagna facce”, l’iniziativa scatta da oggi in 43 città

Enegan lancia la nuova “Campagna facce”, l’iniziativa scatta da oggi in 43 città

Enegan sarà nelle principali città italiane per una campagna con protagonisti i clienti e gli agenti dell’azienda. Una campagna pubblicitaria che mette al centro della comunicazione, quindi, coloro che quotidianamente operano su tutto il territorio. Con questo spirito, dunque, Enegan, azienda trader di gas e luce operante in tutta Italia, torna nelle principali città italiane con una campagna di affissioni. Si chiamerà “Campagna facce”, perché metterà al centro della comunicazione proprio i clienti Enegan, che diventeranno, così, i testimonial dell’azienda e principale espressione della soddisfazione e fidelizzazione verso il trader. La campagna è stata ideata e realizzata dal dipartimento marketing di Enegan. In un’unica campagna, quindi, agenti e clienti, che rappresentano la linfa vitale di Enegan. La campagna parte oggi e toccherà 43 città tra cui Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino. La pubblicità verrà realizzata in affissione, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani, sui social e sul web, tramite dei mini spot. “Questa campagna replica quella realizzata nel 2016”, spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan. “In quell’occasione i protagonisti erano solo i clienti. Ora abbiamo voluto allargare il messaggio agli agenti, che ci permettono di acquisire e gestire nel migliore dei modi i clienti”.