Enegan lancia la nuova “Campagna facce”, l’iniziativa scatta da oggi in 43 città
Enegan sarà nelle principali città italiane per una campagna con protagonisti i clienti e gli agenti dell’azienda. Una campagna pubblicitaria che mette al centro della comunicazione, quindi, coloro che quotidianamente operano su tutto il territorio. Con questo spirito, dunque, Enegan, azienda trader di gas e luce operante in tutta Italia, torna nelle principali città italiane con una campagna di affissioni. Si chiamerà “Campagna facce”, perché metterà al centro della comunicazione proprio i clienti Enegan, che diventeranno, così, i testimonial dell’azienda e principale espressione della soddisfazione e fidelizzazione verso il trader. La campagna è stata ideata e realizzata dal dipartimento marketing di Enegan. In un’unica campagna, quindi, agenti e clienti, che rappresentano la linfa vitale di Enegan. La campagna parte oggi e toccherà 43 città tra cui Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino. La pubblicità verrà realizzata in affissione, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani, sui social e sul web, tramite dei mini spot. “Questa campagna replica quella realizzata nel 2016”, spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan. “In quell’occasione i protagonisti erano solo i clienti. Ora abbiamo voluto allargare il messaggio agli agenti, che ci permettono di acquisire e gestire nel migliore dei modi i clienti”.