Autore: Redazione
20/07/2017

Emma Hazan assume il ruolo di global head of consumer di Hotwire

Avrà il compito di far crescere in maniera significativa il business consumer del gruppo a livello globale, oltre ad accrescere la conoscenza e l’esperienza dell’agenzia in questo settore

Emma Hazan assume il ruolo  di global head of consumer di Hotwire

Hotwire - agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata - ha annunciato la nomina di Emma Hazan a global head of consumer. In questo ruolo, di recente creazione, Hazan avrà il compito di far crescere in maniera significativa il business consumer del gruppo a livello globale, oltre ad accrescere la conoscenza e l’esperienza dell’agenzia in questo settore. Hazan lavorerà a stretto contatto con i vari team consumer delle varie sedi Hotwire in Europa e negli stati Uniti al fine di incrementare le possibilità di new business o di potenziare l’offerta per i clienti esistenti. Si occuperà, inoltre, di fornire un ulteriore supporto strategico su clienti chiave come HomeAway, SpareRoom, Deliveroo, Tinder, eBay e Twitter. Emma Hazan lavora in Hotwire da ben dodici anni e, nel corso della sua carriera, si è occupata di campagne per alcuni dei più importanti brand globali: da O2 a Blackberry, passando per Shazam, Hotels.com, Vodafone, Google e GoPro. Il manager riporterà direttamente al coo del gruppo Alex MacLaverty, parte del global leadership team.