Autore: Redazione
20/07/2017

Eletto Prodotto dell’Anno e Supermall, insieme per la visibilità sui carrelli dei supermercati

Una collaborazione che garantirà grande efficacia: i prodotti eletti potranno sfruttare maxi totem e una campagna affissione dinamica su 2.000 carrelli

Eletto Prodotto dell’Anno e Supermall, insieme per la visibilità sui carrelli dei supermercati

Eletto Prodotto dell’Anno annuncia la partnership con Supermall, società specializzata nella realizzazione di spazi pubblicitari nei centri commerciali e nella Gdo. Questa collaborazione garantirà grande visibilità ai prodotti eletti, grazie a maxi totem che verranno posizionati nelle gallerie di centri commerciali di ipermercati e supermercati e a una campagna affissione dinamica su 2.000 carrelli. Tra le corsie dei supermercati La collaborazione sarà incentrata su Carrymedia - un mezzo di comunicazione capillare capace di veicolare il messaggio pubblicitario seguendo il consumatore nel suo percorso all’interno del punto vendita o centro commerciale - e sull’uso di eleganti maxitotem con tutti i prodotti eletti. Con Supermall il Logo di Eletto Prodotto dell’Anno accompagnerà, dunque, il consumatore tra le corsie dei supermercati catturando ancora di più l’attenzione verso i prodotti con il Logo tra gli scaffali. Un percorso che lo condurrà al momento dell’acquisto all’interno del punto vendita, dallo scaffale passando per la cassa fino al parcheggio.