Autore: Redazione
27/04/2017

Eletto Prodotto dell’Anno veste i tram di Milano con IGPDecaux e i brand del 2017

Eletto Prodotto dell’Anno veste i tram di Milano con IGPDecaux e i brand del 2017

Continua la partnership tra Eletto Prodotto dell’Anno e IGPDecaux. I prodotti eletti 2017 stanno usufruendo di un mese di campagna sui tram che attraversano la città di Milano. Il tram intercetta oltre 40.000 persone ogni giorno, per un totale di 1.400.000 contatti generati in un mese di campagna. Obiettivo della campagna è quello di promuovere tutti i prodotti eletti che sono ben visibili con immagine e logo di Prodotto dell’Anno. Eletto Prodotto dell’Anno è il Premio all’Innovazione per i prodotti e servizi nuovi e innovativi lanciati dalle aziende sul mercato italiano. E’ l’unico riconoscimento basato sul voto dei consumatori. L’elezione avviene attraverso la più consistente ricerca di mercato per numero di individui coinvolti: più di 12.000 rispondenti ed è svolta da IRI. L’86% dei consumatori riconosce il logo Eletto Prodotto dell’Anno e il 71% degli stessi è più propenso ad acquistare un prodotto che espone il logo Eletto Prodotto dell’Anno.