Autore: Redazione
10/02/2017

Elena Griante entra in Ligatus come Publisher Manager

Si occuperà dello sviluppo del network degli editori, dopo una pluriennale esperienza in Triboo Media

Elena Griante entra in Ligatus come Publisher Manager

Ligatus Italia ha ufficializzato l’ingresso di Elena Griante, in qualità di Publisher Manager, entrata a novembre 2016. Griante si occuperà dello sviluppo del network dei publisher, dopo una pluriennale esperienza in Triboo Media. Il suo percorso nel mondo del digital advertising ha inizio infatti nel 2008, anno in cui entra a fare parte dell’allora One Italia - attuale Triboo Media - in cui ha ricoperto negli anni ruoli con responsabilità sempre crescenti.

Laureata in Sociologia all’Università degli Studi di Milano - Bicocca, Griante collabora per cinque anni come assistente universitaria nella stessa facoltà e inizia parallelamente la propria carriera nel mondo dell’advertising. Agli esordi della sua carriera, lavora nel marketing della concessionaria di Grandi Stazioni, specializzandosi nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata nel settore dell’out-of-home (eventi, banner, videocomunicazione).

Sebastiano Cappa, country manager di Ligatus Italia commenta: “Il potenziamento della struttura con professionisti scelti si pone a supporto delle strategie aziendali di Ligatus a sostegno di editori e concessionarie nella valorizzazione delle proprie properties ed inserzionisti nella pianificazione delle loro campagne di digital marketing nel principale premium network d’Europa. L’arrivo di Elena, con la sua esperienza e know-how, contribuirà ad aiutare i nostri partner editori e concessionarie a ottimizzare i risultati attuali e a far crescere il nostro network di publisher premium, gestendo il team publisher”.