Autore: Redazione
05/06/2017

Electrolux annuncia una gara creativa europea

L'azienda sta cercando un’agenzia europea dotata di capacità digitali e di esperienza al consumo

Electrolux annuncia una gara creativa europea

Electrolux, il produttore di elettrodomestici, sta riesaminando i suoi incarichi creativi europei con l’obiettivo di essere sempre più orientato al consumatore. L’azienda, che possiede marchi come Zanussi, AEG e Frigidaire, ha incontrato le agenzie in vista di una gara. Il processo è gestito da The Burnett Collective. Un portavoce di Electrolux ha dichiarato: “Dopo diversi anni di collaborazione di successo con DDB New York, Electrolux ha deciso di passare a un modello creativo europeo”.

La società sta cercando un’agenzia europea dotata di capacità digitali e di esperienza al consumo. Una decisione dovrebbe essere presa entro la fine di giugno. Lo scorso aprile Electrolux ha annunciato che il responsabile marketing MaryKay Kopf stava lasciando l’incarico dopo sei anni. È stata sostituita da Lars Hygrell, EMEA senior vice-president of marketing and brands for major appliances.