Autore: Redazione
20/12/2017

Editoriale Domus, si allarga il team dell’Academy con Massimo Borio

Affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per l’anno prossimo

Editoriale Domus, si allarga il team dell’Academy con Massimo Borio

In Editoriale Domus si allarga il team dell’Academy. A partire dal mese di dicembre nuova collaborazione con Massimo Borio. Classe 1960, laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Torino, da sempre appassionato della comunicazione e del marketing Massimo Borio vanta una consolidata esperienza internazionale maturata in importanti aziende multinazionali nel food e nell’automotive, dove ha ricoperto i ruoli di direttore Marketing e Relazioni Pubbliche. Massimo Borio per l’Academy Per l’Academy, Borio affiancherà Carlo Cavicchi nella realizzazione delle iniziative previste per il 2018 sia per gli aspetti di comunicazione e gestione delle relazioni con interlocutori esterni (aziende e istituzioni) sia di messa a punto dei singoli progetti. Inoltre si occuperà di individuare, rilevando esigenze del mercato e valutando le diverse piattaforme formative, ambiti di sviluppo sia in termini di concept delle iniziative formative che di nuovi format, in linea con gli obiettivi aziendali, estendendo l’attività dell’Academy a tutti i brand di Editoriale Domus.