Autore: Redazione
18/09/2017

Easy Welfare sbarca in televisione con Discovery Media

Realizzato dall’agenzia interna alla sigla, D-Agency, lo spot è on air per due settimane

Easy Welfare sbarca in televisione con Discovery Media

Easy Welfare, azienda leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di welfare aziendale, approda per la prima volta in televisione e sceglie di legarsi a Discovery Media, concessionaria del gruppo Discovery Italia. Lo spot, prodotto dalla Schmid Productions con la direzione creativa di D-Agency (l’agenzia creativa del team Brand Solutions di Discovery Media) e diretto da Andrea Casadio, vuole spiegare, attraverso un racconto emozionale ed intenso, i benefici che un piano di welfare aziendale può portare non solo all’azienda, ma anche ai dipendenti della stessa. I benefici del welfare Grazie ad un sistema di servizi e di prestazioni non monetarie infatti, si aumenta il potere d’acquisto delle famiglie che possono godere di grandi benefici nella gestione della quotidianità: dal rimborso delle spese scolastiche e sanitarie fino all’utilizzo della quota Welfare per il proprio tempo libero: sport, cinema, viaggi. Lo spot, con formati da 30 e 15 secondi, è on air da ieri per due settimane in esclusiva sui canali Nove (tasto 9 del telecomando) e Discovery Channel (Sky canale 401 in HD e su Discovery Channel+1 canale 402), del gruppo Discovery Italia.