Autore: Redazione
09/06/2017

DSTPlatform.com plana sul mercato per proteggere brand e utenti

Un sistema di deduplica di SMS, email e outbound Calls, super partes, sicuro, selfservice e in cloud

DSTPlatform.com plana sul mercato per proteggere brand e utenti

Arriva sul mercato DSTPlatform.com la piattaforma di deduplica di SMS, email e outbound Calls, super partes, sicura, selfservice e in Cloud. Efficacia, sicurezza, facilità d’uso, protezione dei brand e dei loro utenti sono le parole chiave con cui si presenta DSTPlatform 2.0. Dopo un importante periodo di testing con il coinvolgimento di advertiser di primo piano e publisher tra i più rilevanti, con più di 150 milioni di record in piattaforma, da qualche giorno tutti, anche i centri media e le agenzie, possono accedere all’innovativa tecnologia per gestire la deduplica di campagne di direct marketing ottenendo maggior efficacia ed efficienza, maggior protezione dei brand e dei clienti dei brand. DSTP permette ad advertiser, o agenzie di riferimento, di creare in autonomia brief di campagne direct con identificazione di tutte le variabili rilevanti (dati, periodo, creatività, target) fino alla proposta economica e di scegliere quali publisher invitare uno a uno con proposte personalizzate, invitarne di nuovi o anche tutti i publisher della piattaforma con una sola offerta. La piattaforma permette di vedere gli inviti alle campagne e di accettarli o rifiutarli e nel caso in cui accettino una campagna, di limitare la partecipazione con un floor minimo di invii per ogni DB criptato e caricato in piattaforma.