Autore: Redazione
25/01/2017

Droga 5 si aggiudica la creatività globale dei marchi di yogurt Danone

L'incarico è stato dato dopo una gara che ha coinvolto anche Adam & Eve/DDB, Mother e l’uscente BETC Paris

Droga 5 si aggiudica la creatività globale dei marchi di yogurt Danone

Droga 5 si è aggiudicata la creatività globale degli yogurt Danone, dopo una gara che ha coinvolto anche Adam & Eve/DDB, Mother e l’uscente BETC Paris. Lo si legge sui siti specializzati esteri, secondo cui le prime campagne saranno pronte questa primavera con un roll out graduale a seconda dei singoli mercati e con l’obiettivo di posizionare sempre più Danone nella sfera dei prodotti salutisti.

L’incarico comprende solo il marchio di yogurt Danone, il primo fatto dalla società, e non – come riportato nei mesi scorsi quando fu lanciata la gara - altri come Activia o Actimel o ancora come Danio, Danacol e Danonino, di cui Droga5 segue già la creatività. Per l’agenzia di David Droga si tratta di un’altra importante vittoria. Nel nostro Paese non dovrebbero esserci cambiamenti sul fronte dei partner: Young &Rubicam per la creatività e Mindshare per il media.